Al via il bando per partecipare all'11° edizione del Concorso nazionale Donna e Lavoro, organizzato dall’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa.
L’obiettivo del Concorso è premiare e sostenere i migliori Progetti italiani di Impresa al femminile, siano essi startup oppure donne singole con una grande idea da presentare. Alla vincitrice sarà corrisposto un premio in denaro, oltre alla visibilità ed al prestigio conferito dal premio.
Tutti i progetti saranno valutati da una Giuria di Esperti sulla base della loro innovatività e originalità , realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica dell’iniziativa, mercato di riferimento, concorrenza e impatto sociale e ambientale.
Quest'anno il Concorso raddoppia proponendo anche il Premio Ispirazione Donna, un riconoscimento dedicato a donne che si sono contraddistinte per le loro azioni nella vita quotidiana o negli ambiti in cui operano per il loro impegno e la loro passione.
Per candidare la propria idea al Concorso Donna e Lavoro (entro il 30 settembre 2023) o candidare te stessa o un'altra donna al Premio Ispirazione Donna (entro il 30 giugno 2023), visita il sito dedicato al premio.
Fonte immagine: donna-lavoro.it