In un mondo in cui la competizione per ottenere l’attenzione degli utenti è in costante aumento, il marketing in una startup è l’elemento che fa la differenza.
Il growth hacking e il marketing non sono due facce della stessa medaglia, ma due approcci complementari al raggiungimento di un obiettivo comune, in un’organizzazione dalla natura incerta dove il primo scopo è quello della crescita.
Il growth hacking non consiste nel mettere assieme una serie di trucchi e segreti per acquisire utenti ma si basa su una metodologia che combina creatività , analisi, strategia e pianificazione nelle diverse fasi di sviluppo dell’idea.
Ecco perché tutti ne parlano, senza riuscire veramente a capire di cosa si tratta.
Startup Marketing è una guida completa per comprendere, definire e applicare le strategie di marketing per un progetto o un prodotto digitale, focalizzandosi in modo semplice, pratico e completo sui modelli, le attività e le best practice utili per sviluppare il proprio business.
Editore : Hoepli (12 maggio 2017)
Lingua : Italiano
Copertina flessibile : 288 pagine
ISBN-10 : 882037935X
ISBN-13 : 978-8820379353
Si ricorda di consultare il disclaimer