L'ufficio virtualizzato con noi ovunque


https://www.google.com/intl/it_it/drive/

Per qualsiasi tipo di business noi volgiamo intraprendere dobbiamo sapere che l'organizzazione è sempre fondamentale, cosi come poter reperire in maniera veloce determinati documenti anche quando siamo in mobilità.

Una sorta di ufficio sempre in tasca, per poter disporre di documenti, contratti, progetti che si stanno curando ecc, ecc.

Per non parlare di eventuali periodi di Smart Working, diventa sempre più pressante la possibilità di virtualizzare l'ufficio.

Oggi grazie alle nuove tecnologie queste possibilità sono diventate molto abbordabili e ci rendono produttivi in qualsiasi situazione. 

Vediamo da vicino le possibilità che si hanno nel virtualizzare il proprio ufficio:

  1. mai più contatti persi
  2. documenti e progetti sempre disponibili
  3. eliminazione dei costi fissi
  4. monitoraggio del proprio lavoro e quello dei collaborati
  5. riduzione dei costi fissi
  6. aumento della produttività
Naturalmente quelli elencati sono solo alcuni dei vantaggi che si ottengono ad avere un ufficio virtualizzato.

Ma vediamo come possiamo iniziare a trasferire direttamente il nostro lavoro online, come per ogni cosa conviene sempre iniziare a piccoli passi.

La situazione in cui ci si trova più spesso e quella di avere un documento in ufficio e non poterlo inviare ad un cliente o non poterlo modificare al volo. Per riuscire a fare questo possiamo optare per tante opzioni:

Da un disco online, (Google drive, Icloud, Onedrive ecc), fino a soluzioni
più evolute come un server personale.

Qualsiasi sia la nostra esigenza, le funzioni di base sono sempre le stesse, poter modificare, visualizzare, ed inviare un documento.

Quindi consigliamo di iniziare a fare una copia o ancor meglio creare i propri documenti direttamente online, questo vi faciliterà il lavoro in maniera incredibile.

Potrete accedere ai vostri file da qualsiasi computer o smartphone, in questo modo recupererete tempo per voi e per i vostri clienti.

Affronteremo nei prossimi articoli anche altre funzioni come quella della gestione dei compiti direttamente online, centralini, sistemi per il monitoraggio dei lavori per i clienti e i collaboratori associati al progetto.

Tutto questo abbasserà i tuoi costi di gestione e ti permetterà di essere più produttiva ovunque.

Questi strumenti che ti permettono di avere un disco online per poter avere sempre i tuoi documenti con te, sono offerti da diverse aziende e si trovano sia con piani free che a pagamento, ti saranno sicuramente d'aiuto per il tuo business, per questo motivo Donna e Impresa ti potrà consigliare come sfruttarli al meglio insieme ad altri stupefacenti programmi. 

Fonte della foto: di Google Drive

Si ricorda di consultare il disclaimer

GRATIS: Corso di digital marketing per imprenditrici e professioniste

Vuoi delle strategie per promuovere la tua impresa online e guadagnare di più attraverso il web?
Sei stanca di sentire paroloni e termini tecnici?

Ottieni gratis L'accesso al nuovo corso di digital marketing e comunicazione online per l'impresa al femminile!
Nome

Business online al femminile,27,Guide per l'impresa al femminile,27,Letture al femminile,22,Novità e Bandi,63,Storie di donne,3,
ltr
item
Donna e Impresa - Business al femminile: L'ufficio virtualizzato con noi ovunque
L'ufficio virtualizzato con noi ovunque
L'ufficio virtualizzato, i tuoi documenti sempre con te, grazie a google drive, Onedrive e Icloud
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEit5pbjPpDL4T5VT2DNsppzygzt_b4WBE6g3w6nHBjZ09d5tuWDirdl_PlPHhyXeQj0XjIxjD1XuXTJA9fsuLw4BPjbyc0A6aUmXKsckj1DJi2zdtV6oahy1Lsn96eQh9PCqA-d21SY1TdE/w400-h271/google-drive-immagine.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEit5pbjPpDL4T5VT2DNsppzygzt_b4WBE6g3w6nHBjZ09d5tuWDirdl_PlPHhyXeQj0XjIxjD1XuXTJA9fsuLw4BPjbyc0A6aUmXKsckj1DJi2zdtV6oahy1Lsn96eQh9PCqA-d21SY1TdE/s72-w400-c-h271/google-drive-immagine.jpg
Donna e Impresa - Business al femminile
https://www.donnaeimpresa.it/2021/05/lufficio-virtualizzato-con-noi-ovunque.html
https://www.donnaeimpresa.it/
https://www.donnaeimpresa.it/
https://www.donnaeimpresa.it/2021/05/lufficio-virtualizzato-con-noi-ovunque.html
true
3578618210700702362
UTF-8
Carica tutti gli articoli Non ho trovato articoli Altri articoli Leggi tutto Rispondi Cancella risposta Cancella Di Home Pagine Articoli Vedi tutto Potrebbero interessarti anche: Categorie Archivio CERCA Tutti gli articoli Non è stato trovato alcun post corrispondente alla tua richiesta Torna alla Home Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato Domenica Dom Lun Mar Merc Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic Ora 1 minuto fa $$1$$ minuti fa 1 ora fa $$1$$ ore fa Ieri $$1$$ giorni fa $$1$$ settimane fa piu' di 5 giorni fa Followers Follow QUESTO CONTENUTO PREMIUM È BLOCCATO STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy Contenuti