Sapevi che potevi utilizzare una speciale versione di WhatsApp per poter gestire i tuoi contatti in maniera del tutto gratuita?
WhatsApp Business è una app pensata per piccoli imprenditori che hanno già familiarità con la nota applicazione, però offre delle funzioni specifiche pensate per presentare presentare prodotti e servizi e rispondere alle domande dei tuoi clienti.
La funzione "catalogo" permette di mostrare i tuoi prodotti e servizi, facilitando una serie di automazioni per poter rispondere velocemente alle richieste.
Vediamo alcune delle funzioni nello specifico:
Profilo dell'attività
Crea un profilo aziendale con informazioni utili per i tuoi clienti, come indirizzo, descrizione dell'attività, indirizzo email e sito web.
Etichette
Organizza i tuoi contatti o le tue chat con etichette, in modo da ritrovarli facilmente.
Risposte rapide
La funzione Risposte rapide ti permette di salvare e riutilizzare i messaggi che invii di frequente in modo da poter rispondere velocemente alle domande più comuni.
Messaggi automatici
Imposta un messaggio d'assenza quando non sei in grado di rispondere, così i tuoi clienti sapranno quando riceveranno una risposta.
Puoi anche creare un messaggio di benvenuto per presentare ai clienti la tua attività.
Queste sono solo alcune delle funzioni in cui ti può essere utile iniziare ad usare WhatsApp Business: chiedi informazioni a Donna e Impresa su come creare al meglio il tuo catalogo prodotti.
Fonte Foto: play.google.com
Si ricorda di consultare il disclaimer